Adama Casa e Giardino, trappole con feromoni

Trappole cromotropiche con feromoni

Disponibili già da oggi per hobbista senza patentino!

Le restrizioni normative che saranno introdotte, ridurranno notevolmente le soluzioni disponibili all’utente hobbista per la lotta agli insetti nocivi di orto, frutteto e vigneto. Adama Casa e Giardino ha già pronta una soluzione efficace, già adottata anche in agricoltura professionale, le trappole cromotropiche con feromoni per la lotta dei principali insetti che causano danni alle colture.

Assolutamente biologiche e prive di veleni

Le trappole cromotropiche Temo-o-cid color trap sono facilissime da utilizzare, non inquinano e non hanno veleni o residui tossici. Catturano massivamente gli insetti che sono attirati dal potere attrattivo sessuale dei feromoni. Le trappole cromotropiche Temo-o-cid, sono realizzate in Italia, una soluzione biologica al 100%. 

Temo-o-cid color trap con feromoni

  • Sei un rivenditore? Vuoi distribuire o vendere questo prodotto? Inserisci i tuoi dati riceverai un regalo
    0
  • Tipo di utente*select just one
    Rivenditore
    Privato
    1
  • Nome*
    3
  • Cognome*
    4
  • Email*
    5
  • Città*
    6
  • Messaggio*
    7
  • Privacy*select one or more
    Accetto il trattamento dei dati personali come privacy policy
    8
  • Kollant S.r.l utilizzerà le informazioni fornite in questo form solo per soddisfare la richiesta specifica dell'utente. Leggi Privacy policy
    9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Soluzione per la mosca dell'olivo

Mosca dell'olivo

Le trappole cromotropiche per la mosca dell'olivo Bactrocera oleae, non inquinano, non sono tossiche e non contengono fitosanitari. Posizionare una trappola per pianta, nel periodo primaverile-estivo.

Vedi la scheda del prodotto

Soluzione per la tignola del pomodoro

Tignola del pomodoro

Le trappole cromotropiche per la tignola del pomodoroTuta absoluta, possono essere usate in serra per monitorare e prevenire gli attacchi di questo fastidioso insetto. Posizionare le trappole nel periodo estivo.

Vedi la scheda del prodotto

Soluzione per la tignola della vite

Tignola del pomodoro

Le trappole cromotropiche per la tignola della vite Lobesia botrana, possono essere posizionate da aprile in poi per prevenire l'attacco e monitorare la presenza dell'insetto. Posizionare una trappola ogni 5 piante.

Vedi la scheda del prodotto

Soluzione per la carpocapsa del melo

Carpocapsa del melo

Le trappole cromotropiche per la carpocapsa del melo Cydia pomonella, sono la soluzione più affidabile e sicura per la cattura ed il monitoraggio di questo insetto infestante. Posizionare una trappola per pianta.

Vedi la scheda del prodotto

Per i rivenditori è disponibile l'espositore

Per le rivendite agrarie e garden center, è disponibile l'espositore multi prodotto da esporre all'interno del vostro negozio. 

Espositore trappole cromotropiche con feromoni

Adama Casa e Giardino

Garantiremo il futuro del settore Home & Garden

Adama Casa e Giardino offre soluzioni curative: testate, efficienti ed efficaci per la cura dell'orto, del giardino e per la protezione della casa dagli attacchi di infestanti ed insetti molesti. Con noi avrete sempre la garanzia di prodotti che funzionano!

 

Le informazioni descritte in questa pagina, sono protette da copyright e forniscono contenuti di carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato nell'etichetta del prodotto. L’utilizzatore è tenuto a leggere attentamente le avvertenze, le dosi e le modalità d’uso riportate sulla confezione del prodotto. Il rispetto delle istruzioni riportate sulla confezione è essenziale per il corretto utilizzo del prodotto stesso per evitare danni alle piante, alle persone e agli animali. Kollant S.r.l. declina ogni responsabilità dall’uso improprio del prodotto o nel caso in cui il prodotto venga impiegato in violazione di qualsiasi norma.

Per maggiori informazioni: chiama 049 99 83 032
Top